Progetto PAUSA: laboratori per l’orientamento al lavoro per i pazienti dell’Unità Spinale dell’Ospedale Niguarda di Milano

Laboratorio PAUSAProsegue l’attività laboratoriale per l’orientamento e l’avvicinamento al lavoro rivolta ai pazienti dell’Unità Spinale dell’Ospedale Niguarda di Milano, previste nel progetto PAUSA. Lo scopo è di creare consapevolezza nelle persone circa il loro percorso futuro e di prepararli ed aiutarli ad inserirsi nei diversi contesti socio-lavorativi secondo un percorso individualizzato.

Si stanno sperimentando così nuove soluzioni e tecnologie innovative che possono essere da riferimento per la replicabilità sia all’interno della struttura del Niguarda e sia nelle altre Unità Spinali del territorio nazionale.

Nella lezione di queste immagini l’argomento trattato è l’utilizzo dei social network per la ricerca attiva del lavoroLaboratorio PAUSA - social network

Approfondimenti sul progetto PAUSA:

Referente del progetto: Emanuela Trevisi – ASPHI Milano – etrevisi@asphi.it

7.7.2015