Vai al Contenuto

ASPHI partecipa a Global Inclusion, l’11 settembre

Global Inclusion è un’iniziativa senza fini di lucro e senza fede politica, con l’intenzione di valorizzare il contributo delle politiche di inclusione all’interno delle aziende, come leva competitiva per lo sviluppo delle organizzazioni e del Paese

Università, imprese, associazioni e istituzioni partecipano mettendo al centro la questione della leadership inclusiva nei luoghi di lavoro generando un laboratorio creativo insieme.

Ispirandosi all’art. 3 della Costituzione italiana, lavoratrici e lavoratori, studentesse e studenti, cittadine e cittadini elaboreranno nuovi modelli strategici per valorizzare l’unicità del contributo di ogni persona, oltre ogni stereotipo e pregiudizio.

Tra sessioni plenarie, hub creativi e panel con l’intervento di leader d’impresa, Global Inclusion declinerà il tema dell’inclusione secondo diverse prospettive, dalla tecnologia alla sostenibilità, dalla cittadinanza globale all’innovazione per condividere le buone pratiche d’inclusione e promuovere un approccio creativo e positivo verso il futuro.

In particolare saremo presenti con una postazione nell’area espositiva e  Gabriele Gamberi di ASPHI parteciperà al panel “Il mito della purezza: l’alleanza profit e non profit” (vai)

L’evento si svolge a FICO Eataly Word ed è gratuito. Per partecipare è necessario registrarsi sul sito.

Condividi

I commenti sono chiusi.