E’ stato pubblicato il Bilancio Sociale 2019 della Fondazione Asphi

E stato pubblicato il Bilancio Sociale della Fondazione ASPHI più precisamente una sintesi delle attività 2019. Le difficoltà createsi con il covid 19 ci hanno indotto a realizzare una forma ridotta del nostro usuale bilancio sociale che racchiude le attività, i progetti, le iniziative, svolte dalla nostra organizzazione durante il 2019 e parte del 2020.

La dichiarazione del Presidente Bernardi mette in evidenza l’impegno nell’ambito della scuola, con un progetto sulla didattica della matematica inclusiva e nell’ambito dell’età anziana, dove è stata completata la piattaforma digitale “ABCcare”

Continua la nostra attività all’estero, in particolare in Siria e Mozambico, preziosa occasione per arricchire ulteriormente le nostre competenze, confrontarci con scenari diversi, collaborare con partner significativi.

Mai come in questo momento si è ricominciato a parlare di competenze, di valorizzazione del capitale umano. Dobbiamo richiamare l’attenzione sulle persone che lavorano nel terzo settore.

La parte dedicata al servizio alla comunità di riferimento è un po’ il cuore del documento in quanto misurano le attività e illustrano come vengono utilizzati i fondi ricevuti.

La chiusura è dedicata alla descrizione del nostro impegno durante l’emergenza dovuta la coronavirus.

Per prenderne visione ( vai )

I commenti sono chiusi.