Vai al Contenuto

28 ottobre ore 10 webinar di Anitec-Assinform: Smart working e digitale: ripensare l’organizzazione del lavoro tra sfide e opportunità

Anitec Assinform

La diffusione della pandemia e le misure di contenimento del contagio adottate a partire dal mese di marzo 2020 hanno accelerato il ricorso a soluzioni organizzative di lavoro agile e tecnologie da parte delle imprese. Lo Smart Working è diventato parte integrante della nostra società ed è al centro del dibattito politico ed economico del nostro Paese.

Anitec-Assinform vuole offrire un momento di confronto sul tema dello Smart Working partendo dall’illustrazione del position paper “Il lavoro agile: organizzazione del lavoro e tecnologie, alcuni spunti per una normalità inclusiva” predisposto dal Gdl “Skills per la Crescita di Impresa” dell’associazione. Si parte dall’analisi dello stato dell’arte della normativa sullo Smart Working e delle sue possibili evoluzioni insieme a un monitoraggio sulla diffusione dello Smart Working in Italia. Si apre un dibattito che coinvolge i rappresentanti delle aziende e delle istituzioni che attraverso le loro testimonianze racconteranno le loro esperienze organizzative insieme a relativi punti di forza e di debolezza.

Partecipa Gabriele Gamberi di ASPHI nella tavola rotonda prevista nel programma “Quale futuro per lo smart working? Modelli ed esperienze aziendali a confronto”

Maggiori informazioni sul sito Anitec-Assinform

Condividi

I commenti sono chiusi.