Vai al Contenuto

22 marzo – Fiera del lavoro a Zola Predosa (BO): Intelligenza Artificiale e Inclusione lavorativa

A Villa Edvige Garagnani, venerdì 22 marzo 2024 dalle 9.30 alle 15.30  si tiene la sesta edizione della  Fiera del Lavoro, promossa dal Comune di Zola Predosa e da Co-Start Villa Garagnani

Il programma prevede:

dalle 9.30 alle 15.30  Incontro domanda offerta di lavoro – Aziende e Agenzie per il lavoro, incontrano candidati e candidate per la ricerca di profili specifici e per raccogliere candidature spontanee.

dalle 9.45 alle 10.45 Presentazione servizi e progetti comunali e metropolitani per il lavoro e l’impresa

dalle 11.00 alle 13.00 – seminario per le imprese: Intelligenza Artificiale e lavoro | tra innovazione aziendale e inclusione social a cui parteciperà Nicola Gencarelli – Fondazione ASPHI sul tema “Intelligenza Artificiale e inclusione lavorativa, quali prospettive?”

Il seminario, rivolto prioritariamente alle imprese, è a ingresso gratuito fino al raggiungimento dei posti disponibili. Riserva il tuo posto scrivendo a: co-start@villagaragnani.it

Info, contatti e prenotazioni per l’intero evento
email: co-start@villagaragnani.it  – mobile: 339.77.59.230 –  389.47.48.782
L’ingresso alla Fiera e alle attività proposte è gratuito, fino al raggiungimento dei posti disponibili. 
Prenota il tuo ingresso alla Fiera tramite questo form

Maggiori informazioni sul sito del Comune di Zola Predosa

Condividi

I commenti sono chiusi.