Vai al Contenuto

Il fattore sociale al centro dello sviluppo, 25 ottobre a Bologna e in diretta streaming

Mercoledì 25 ottobre, dalle ore 15.30, presso la Sala Carracci di UniCredit, in via Zamboni 20 a Bologna e in diretta streaming , si terrà l’evento “Il fattore sociale al centro dello sviluppo” a cui parteciperà Cristina Manfredini, segretario generale di ASPHI. L’iniziativa si svolge nell’ambito di Road to Social Change, per discutere dell’importanza della dimensione sociale e comunitaria all’interno delle strategie di sviluppo. 

Road to Social Change è un progetto realizzato, per il terzo anno consecutivo, dalla Banking Academy – ESG Italy di UniCredit,in collaborazione con AICCON, Politecnico di Milano-Tiresia/POLIMI Graduate School of Management, Fondazione Italiana Accenture e TechSoup.

Come dichiarano gli organizzatori:

E’ un percorso master gratuito di formazione sui temi della Sostenibilità Integrale che ha l’ambizione condivisa di stimolare e accrescere le competenze di Imprese, Organizzazioni Non Profit e Istituzioni per generare un impatto positivo, sociale e green, nelle comunità in cui operano.

Cristina Manfredini,  Segretario Generale Fondazione ASPHI, parlerà del progetto B@Work Lab, vincitore del call 2022 Road to Social Change (vedi la news sul nostro sito)

Vai al programma della giornata per informazioni e iscrizioni

Condividi

I commenti sono chiusi.